Seguici sui Social
3 modi per monitorare un contatto WhatsApp su iPhone e Android

Whatsapp , nonostante la cifratura end-to-end , è meno sicuro di quanto si pensi? Con la guida a come spiare le chat Whatsapp non vogliamo spingervi a ricorrere a trucchi subdoli, ma solo informarvi del fatto che esiste un modo, anzi più di uno, per controllare un profilo Whatsapp e sapere con chi passa più tempo in chat. Ora che abbiamo fatto le dovute raccomandazioni, vediamo come fare per controllare il traffico messaggi di una persona su Whatsapp.

Iniziamo col dire che Whatsapp dà la possibilità di controllare in maniera facile il profilo del partner e scoprire se lui o lei vi tradisce , senza necessariamente scaricare programmi costosi o professionali. Per la verità esistono diversi modi per aggirare la privacy dei contatti Whatsapp e sbirciare le conversazioni tramite app-spia, software e tecniche di social engineering, ma noi non vogliamo parlarvi di questo.

Diletta Leotta sirenetta al mare, lancia la #superslowmotionchallenge

Vi spieghiamo, invece, come spiare il profilo Whatsapp in modo ancora più semplice, usando solo Whatsapp stesso. Nulla resterà sottotraccia e sapremo con certezza con quale utente la nostra dolce metà ama scambiarsi più messaggi, foto e video. Il metodo più semplice e intuitivo per chi vuole spiare le chat di Whatsapp è vecchio come il mondo e non serve essere geni del male per pensarci: Anche su Whatsapp Web si possono leggere le conversazioni altrui di nascosto e ve ne stiamo per parlare.

Si possono leggere i messaggi Whatsapp altrui dal PC? Questo trucco consisterebbe nel leggere i messaggi altrui utilizzando la web app di Whatsapp.

Come spiare Whatsapp di due contatti contemporaneamente: un’app aiuta i più curiosi

Stando alle spiegazioni fornite basterebbe accendere il PC, aprire Google Chrome, andare sulla pagina web. Se siete curiosi non vi resta che provare e vedere se funziona ancora. In tale centro di comando è possibile conoscere la dimensione totale consumata e il numero complessivo di messaggi inviati e ricevuti.

I dati che si possono consultare per ogni singola conversazione riguardano messaggi, immagini, video, audio, posizioni, contatti. Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su Whatsapp. Articolo originale pubblicato su Money. Whatsapp, come spiare gratis il suo profilo e scoprire se ti tradisce. Trading online in Demo. WhatsAgent è disponibile per iPhone e dispositivi Android e funziona a distanza, ovvero fa monitorare i contatti Whatsapp senza dover prendere il telefono della vittima.

Quello che serve è inserire nome e numero di telefono del contatto che si desidera spiare e cliccare Segui per iniziare il monitoraggio. WhatsAgent prevede una prova gratuita di una settimana ma poi bisognerà pagare 5. Il pagamento avviene tramite addebito su carta di credito su iTunes, il rinnovo dopo la prova gratis è automatico se non viene cancellato 24 ore prima del termine del periodo promozionale.

Come spiare contatto WhatsApp - ChimeraRevo

Per fortuna questa app è innocua: Ad esempio, dice che sono online utenti anche quando non è vero. Il consiglio è quello di lasciar perdere e non occupare inutilmente spazio nel telefono: Per quelli di noi alla ricerca di un modo semplice, gratuito ed efficace per sapere chi ci segue su Instagram e Facebook e chi visita più spesso il nostro profilo ci sono brutte notizie.

Su App Store pullulano le app spia che promettono di svelarci questi dettagli, ma si tratta per lo più di bufale anche quando si paga per avere la versione premium. Non bisogna credere alle promesse di queste app perché si tratta di truffe. Il consiglio, prima di installarle e usarle, è di leggere le recensioni degli utenti sulla pagina ufficiale del proprio store.

Come spiare WhatsApp da Android

Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su Whatsapp. Articolo originale pubblicato su Money.

Spiare Whatsapp e Instagram con le app spia non è una buona idea. Trading online in Demo. Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: Ecco tutte le indiscrezioni e le problematiche. Su WhatsApp sono apparse le videochiamate di gruppo.

Come spiare conversazioni Whatsapp senza smartphone vittima!!! (Android e IOS) Ita_2018

La nuova funzione è in fase di rollout e finora supporta un massimo di 4 partecipanti. Fare il backup di Whatsapp è utile per salvare tutte le foto e le conversazioni, per poi ripristinarle su un nuovo dispositivo o su uno formattato. Ecco come procedere per Android e iOS.


  1. Reader Interactions.
  2. come trovare il cellulare con il codice imei.
  3. Come scoprire quando un contatto è online su WhatsApp!
  4. Come scoprire quando un contatto è online su WhatsApp!
  5. Bono Vox pranza a Gallipoli, l’arrivo al ristorante è in gommone.
  6. iphone 6 spagnolo bloccato?
  7. Spiare le connessioni di un contatto WhatsApp Android!

Giulia Adonopoulos 29 Giugno -