Seguici sui Social

Seguici e aggiungi un Like: Recensione Mac mini MacBook Air , ecco tutto quello che dovete sapere 1 Dic Mini recensione Apple Pencil, capolavoro di seconda generazione 7 Nov Tutto su Apple Pencil 2, la matita smart di Apple è tutta nuova 31 Ott Telefonare con iPhone, sei cose che probabilmente non sapevate 20 Ott Come ripristinare iPhone, tutti i modi possibili 13 Ott Come funziona iCloud, tutto in un solo articolo 5 Ott Tutte le novità di macOS Testata giornalistica registrata al R.

Scrivi un commento

Questo sito utilizza cookies Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Terminato il processo del backup dei contatti, comparirà il pulsante Email.


  • Spostare i contatti dell'iPhone sulla SIM - ChimeraRevo!
  • Occorrente?
  • controllare cronologia iphone?
  • sonnerie iphone 6s Plus totally spies;

Ora che hai terminato il backup dei contatti della rubrica su iPhone e hai inviato via email il file. Il procedimento non è complicato e richiede davvero pochissimi minuti per essere completato. Si aprirà un avviso, dove potrai scegliere se importare i contatti dalla memoria interna o dalla scheda SD. Bene, hai appena importato sul tuo smartphone Android i contatti precedentemente salvati su iPhone.

Adesso che disponi di tutti gli elementi necessari, puoi fare riferimento al procedimento visto nel primo capitolo del mio tutorial per copiare i contatti sulla SIM.

Come importare contatti da iPhone a SIM

Se invece vuoi esportare i contatti da un iPhone ad un altro iPhone , ti è sufficiente utilizzare il servizio iCloud. Non sai dove mettere mano? Accedi a Impostazioni e fai tap sul campo Nome solitamente è il primo.

Copiare contatti Android in iPhone

Si aprirà la scheda ID Apple , da dove puoi selezionare la voce iCloud. Ora devi soltanto fare tap sul pulsante accanto alla voce Contatti , in modo da attivare la sincronizzazione della rubrica. Attendi, infine, pochi secondi e poi apri la rubrica, dove vedrai i contatti presenti nel vecchio iPhone.

Come salvare i numeri sulla sim iPhone - Lettera43

Tutti i testi, i marchi, loghi, sigle, brand, le immagini e Trade Mark riportati nel sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Il primo programma proposto è SimManager: Un altro programma proposto è IDrive Lite. Scaricabile dall'App Store gratuitamente, tramite una registrazione veloce email e password vi darà la possibilità di fare un backup tutti i vostri contatti SIM e mail sull'indirizzo email abbinato al momento del lancio dell'App.

L'ultimo programma proposto è iSim. Chi possiede l'ultimo modello iPhone, ha la fortuna di possederlo gratuitamente lo troverete nelle utilities. Per chi cercasse la versione più completa, al costo di 9.

Come importare contatti da iPhone a SIM

Chi possiede l'ultimo modello iPhone, ha la fortuna di possedere gratuitamente iSim Alcuni link che potrebbero esserti utili: Guide più lette Come assicurare uno smartphone. Come usare una canzone come suoneria per l'IPhone. Come usare TeamViewer su Android. Segnala contenuti non appropriati Tipo di contenuto Testo.

'+relatedpoststitle+'