Attivare o disattivare i dati cellulare

DataMan Next è una bella applicazione solo per iPhone e iPad dal design minimalista e con un'interfaccia molto intuitiva.

Traffico dati cellulare iPhone e iPad: alcuni semplici consigli per risparmiare

L'app ti consente di monitorare l'utilizzo dei dati da parte di ciascuna applicazione installata sul tuo smartphone e di monitorare il progressivo raggiungimento del tuo limite dati. DataMan Next ha anche un pratico widget che mantiene sempre visibile l'utilizzo dei dati sul nostro cellulare. Se non vogliamo perdere troppo tempo a cercare su App Store o su Google Play Store tra le varie applicazioni per il controllo del traffico dati potremo affidarci ai programmi realizzati dal nostro operatore telefonico. Scaricando l'app MyFastweb , disponibile per Android e iOS sarà possibile controllare non solo il traffico dati restante, ma anche il credito residuo e gestire la propria offerta, sia mobile sia della linea fissa di casa.

Come controllare consumo traffico dati Android e iPhone.

Come controllare e ridurre il traffico dati cellulare con iPhone e iPad

Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. FASTWEB raccoglie automaticamente alcune informazioni, in particolare verrà registrato il tuo indirizzo IP, il giorno e l'ora in cui hai sottoscritto la nostra Newsletter. Questi dati vengono raccolti unicamente per fini statistici, per diagnosticare eventuali problemi sui nostri server e per migliorare il nostro servizio. Sonos - Sonos Play: Ecco quali sono le migliori da scaricare per il proprio smartphone.

Smartphone & Gadget

Internet rete cellulare smartphone 5 trucchi per migliorare la ricezione dello smartphone Le cause per uno smartphone che non prende possono essere molteplici. Ecco alcune soluzioni per provare a rimediare a un segnale scarso o totalmente assente. Grazie a queste app potrete riconoscere piante e fiori in pochi secondi. Non ti preoccupare, grazie allo smartphone e alla giusta app potrai diventare un giardiniere provetto.

Come Vedere le App che Consumano Internet

Abbiamo aggiornato la guida con due nuovi trucchi 5 e 6! I giga di internet mobile offerti dalle compagnie telefoniche ad oggi non bastano mai, è un dato di fatto.


  1. Come controllare i consumi di internet (traffico dati) con l’iPhone?
  2. Controllare i consumi dal menù “Impostazioni” di iPhone.
  3. Perché l’iPhone Consuma Così Tanti Giga di Traffico Dati?.
  4. Traffico dati cellulare: impostazioni di sistema.
  5. come vedere messaggi whatsapp cancellati?
  6. L'iPhone Consuma Troppo Traffico Dati? Ecco Perché!.
  7. Come controllare i consumi di internet (traffico dati) con l’iPhone.

Eh si proprio lei: E allora cominciamo subito ed andiamo a vedere quali sono le app ed i servizi di sistema che consumano di più e come impostare un limite dati! Se non volete più rischiare di prosciugare i vostri preziosi dati internet e volete avere sempre sottomano la situazione aggiornata vi sveliamo un utile consiglio. Grazie ai nostri semplici consigli. Segui tutti i punti della guida, riavvia il dispositivo una volta terminata la procedura e dimenticati una volta per tutte statistiche e grattacapi. Noi vi consigliamo di disattivarla.

A partire dalla versione 9. Come disabilitare la funzione: Impostazioni — Cellulare — Scorrete tutto in basso e disabilitate la funzione tramite una pressione sul bottone.

Impostazioni — Generali — Aggiorna app in background -Aggiorna app in background — impostate la voce di menu su NO. La funzione è molto utile specialmente se siete in possesso di più dispositivi Apple connessi quali un Macbook o un iPad. Non verranno quindi inibiti ne salvataggi ne trasferimenti file ma la sincronizzazione si avvierà solo in presenza di una rete Wi-Fi connessa. Stiamo parlando della possibilità ora di poter tenere sincronizzata la vostra libreria di foto e video iCloud la nostra guida completa anche tramite la rete dati cellulare.

Se siete fra quelli che scattano moltissime foto ogni giorno, il forte rischio è quello di terminare i giga disponibili in pochissimi giorni!! Una comoda opzione di iOS vi permette di disabilitare il consumo dei dati internet mobili solo per alcune applicazioni. Hai bisogno di controllare il traffico Internet anche sul computer?

Traffico dati cellulare: tenere sotto controllo la localizzazione

Non ti preoccupare, hai varie soluzioni a tua disposizione. Per scaricarla sul tuo computer, collegati al suo sito Internet ufficiale e clicca sul pulsante Download NetWorx, installer che si trova in fondo alla home page. Accetta quindi le condizioni di utilizzo del software, mettendo il segno di spunta accanto alla voce I accept the agreement , e concludi il setup facendo click prima su Next per quattro volte consecutive e poi su Install , ancora Next per altre due volte di seguito e Finish.

A questo punto non ti rimane che attivare il grafico di Networx nella barra delle applicazioni di Windows. Navighi spesso in 3G o LTE?


  • come spiare il cellulare di unaltra persona!
  • come recuperare sms cancellati iphone gratis.
  • Controllare traffico Internet sullo smartphone.
  • Controllare traffico Internet sul computer;
  • iphone 6 non va dati cellulare.
  • Come controllare traffico dati internet 3G Wifi iPhone iPad Roaming.
  • Allora lascia che ti consigli TripMode. Per scaricare TripMode sul tuo computer, collegati al sito ufficiale del programma e clicca sul pulsante Download. Dopodiché, se utilizzi Windows, apri il file TripMode-win Se utilizzi un Mac quasi stesso discorso: Per accedere a queste funzioni bisogna collegarsi al pannello di amministrazione del dispositivo come accedere al modem? Da sottolineare, inoltre, che alcuni router offrono una funzione di controllo della banda che permette di limitare la banda in download e upload per alcuni dispositivi.