'+relatedpoststitle+'

App per il controllo targa su iOS

Le autorizzazioni richieste sono utilizzate solo per localizzare la ricerca se attiva , per salvare le verifiche e per salvare il promemoria delle scadenze sul tuo dispositivo. Esse aggiornate con un ritardo temporale di diversi giorni, pertanto tali informazioni hanno valore puramente informativo e non possono essere utilizzate a fini legali.

MakingApp Studio declina ogni responsabilità in caso di errori, problemi tecnici relativi al servizio, mancato aggiornamento dei dati o mancanza di connettività delle banche dati esterne. Recensioni Norme relative alle recensioni.


  1. Anteprima App Store!
  2. App per verificare assicurazione auto.
  3. Ultime notizie Assicurazioni!
  4. come localizzare un cellulare huawei.
  5. Assicurazione auto: siti e app per controllare la copertura.
  6. App per controllare targa e assicurazione.

Segnala come non appropriata. Visita il sito web. Controlla velocemente i dati assicurativi e le denunce di furto di un veicolo. Informazioni su auto e moto.

Da Generali Italia la polizza auto che premia la guida virtuosa

In compenso è possibile sapere, se non a chi appartiene un veicolo, almeno sapere se l'auto o la moto è coperta da assicurazione e se non è rubata. Queste informazioni sono facilmente estratte da alcune applicazioni che è possibile conservare sullo smartphone Android o su iPhone per poterle utilizzare quando necessario.

Sul sito dell'agenzia delle entrate è possibile usare lo strumento del calcolo del bollo auto da pagare per avere informazioni su un veicolo, anche se non è possibile sapere a chi è intestato.

Istantanee iPhone

La pagina per il calcolo semplice dove è richiesto di inserire, oltre al numero di targa, la categoria del veicolo. Una delle migliori app per Android per controllare la targa di un'auto in modo rapido e veloce con lo smartphone è Infotarga , di fattura piuttosto recente. Provando ad inserire, per esempio, il numero della targa della mia macchina ho trovato come l'app abbia riconosciuto marca e modello, cilindrata, cavalli, alimentazione, classe, data di immatricolazione, costo del bollo auto e poi anche se risulta assicurata e con che scadenza e se è stata rubata.

L'app mantiene anche una cronologia delle ricerche molto comoda per ritrovare informazioni. Infotarga è migliore rispetto l'app di ricerca targhe auto e veicoli più popolare, quella chiamata Controllo Veicoli , buona ma con meno informazioni. Molto buona, anche, è Verifica RCA , che permette di vedere, per ogni targa di un veicolo, auto e moto, le seguenti informazioni: Purtroppo da nessuna applicazione è possibile risalire a nome e cognome del proprietario e suoi recapiti o numeri di telefono.

Come sapere se la tua macchina è coperta da assicurazione

Novità Cronologia aggiornamenti Cronologia aggiornamenti 1. Scopri la nuova funzionalità "Libretto digitale"! Prova la nuova Cronologia! Gestione ottimizzata della cronologia con possibilità di visualizzare l'andamento dei propri controlli negli ultimi 30 giorni. In tali circostanze, l'utente verrà sempre avvisato di tali cambiamenti.


  • Tutte le informazioni da targa.
  • copiare rubrica sim su iphone 6s.
  • programmi spia iphone 7?
  • Fai il check di un veicolo!?
  • '+relatedpoststitle+'!
  • Una ricerca globale, completa e semplice.
  • Grazie a questo aggiornamento sarà possibile, quindi, controllare Autoveicoli, Motoveicoli e Ciclomotori. Compatibilità Richiede iOS 8. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.


    1. come spiare whatsapp android gratis.
    2. Descrizione?
    3. intercettare messaggi di whatsapp?
    4. spiare whatsapp funziona.
    5. ‎Controllo Targa - Check dati assicurazione e furto su App Store?

    Età Vietato ai minori di 17 anni.